PREMIO BEARZOT. Vince Di Francesco, Fabbricini: "Percorso straordinario, ma anche Inzaghi..."

Pubblicato 
venerdì, 13/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI FRANCESCO PREMIO BEARZOT – Alla fine l'ha spuntata Eusebio di Francesco: l'allenatore giallorosso si è aggiudicato infatti il Premio Bearzot 2018, per il quale erano in corsa anche Simone Inzaghi e Roberto Mancini. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’Us Acli Damiano Lembo nella conferenza stampa tenutasi in Via Allegri, a Roma. In seguito, ha preso la parola il commissario straordinario della Federcalcio, Roberto Fabbricini.

LE PAROLE DI FABBRICINI - “Grazie all’Us Acli per una iniziativa che è diventata una tradizione. E’ stata una riunione molto sofferta, quest’anno ci volevano due premi Bearzot, ma sono state fatte alcune considerazioni. Di Francesco ha fatto molto bene a livello europeo, ha fatto un percorso straordinario, ma anche Simone Inzaghi ha fatto un percorso eccellente: guardando le partite della Lazio ci si diverte, la sconfitta di ieri non ha pesato nella decisione. Ci vediamo il 21 maggio per la premiazione al Salone d’Onore del Coni”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram