Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premio ‘Beppe Viola’, Inzaghi: “Con l’aiuto dei tifosi possiamo raggiungere la Champions. De Vrij? è un professionista esemplare” (FOTO)

PREMIO BEPPE VIOLA INZAGHI – Oggi pomeriggio alle ore 17 presso il Salone d’Onore del Coni, verrà assegnato il Premio Aics di Cultura Sportiva ‘Beppe Viola’…

Pubblicato

il

PREMIO BEPPE VIOLA INZAGHI – Oggi pomeriggio alle ore 17 presso il Salone d’Onore del Coni, verrà assegnato il Premio Aics di Cultura Sportiva ‘Beppe Viola’, nella sua 35^ edizione. Anche l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi verrà premiato insieme al centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Lnd, Cosimo Sibilia. Inoltre, riceveranno il premio anche i giornalisti Marco Lollobrigida (Rai), Fabio Massimo Splendore (Corriere dello Sport), Gianluca Di Marzio (Sky). L’evento andrà in onda su Rete Oro, canale 210 del digitale terrestre, ed anche in streaming su Facebook nella pagina ‘Sport in Oro’.

AGGIORNAMENTO ORE 18.10 – Premiato con “il premio di cultura sportiva Beppe Viola” il mister della Lazio Simone Inzaghi. Il tecnico laziale ha risposto così alla domande dei giornalisti: “Sono onorato di ricevere questo premio importantissimo e ringrazio la giuria per avermi scelto. Anche io ho iniziato dalle giovanili e ringrazio la società per avermi permesso questo salto che mi ha regalato tante gioie. Manca ancora una settimana per raggiungere qualcosa che sarebbe importantissimo per noi e che ad inizio stagione era insperato ma che ci siamo sudati. Indipendentemente da come vada è stata una stagione straordinaria. Dovevamo chiudere il discorso ieri ma le partite non sono mai scontate e il Crotone aveva le sue motivazioni, adesso abbiamo un altro match point davanti i nostri meravigliosi tifosi e speriamo di regalargli questa gioia. Sarebbe il coronamento di un’ottima stagione. De Vrij?  È un professionista esemplare e se dovesse giocare lo farà con la massima serietà per rispetto della società, dei tifosi e dei compagni. Ci alleneremo tutta la settimana e poi come sempre deciderò per il meglio della squadra.Abbiamo tre punti di vantaggio, il destino ha voluto che l’ultima partita fosse contro l’Inter. Avremmo preferito un altro avversario ma il calendario ha proposto questo e l’affronteremo nel migliore dei modi convinti che con il nostro sacrificio e quello dei nostri tifosi ce la possiamo fare”.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – Manca poco all’inizio dell’evento, intanto Inzaghi è arrivato al Coni e si è accomodato nella sala dove riceverà il premio Beppe Viola.

Prende la parola il giornalista Franco Melli: “Il premio Beppe Viola porta fortuna. E allora auguro a mister Inzaghi e alla Lazio di riuscire domenica a ottenere quello che gli hanno borseggiato fino ad ora”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati