PREMIO CHIARA INSIDIOSO. La Lazio al teatro ‘Ghione’: presenti anche Inzaghi e Farris (FOTO)

PREMIO CHIARA INSIDIOSO LAZIO – Questa sera alle ore 21.00 presso il teatro Ghione di via delle Fornaci 37, ha preso il via lo spettacolo “Lazio 1915: Amore e Guerra” dedicato alla squadra biancazzurra dell’epoca e alla rivendicazione da parte della Lazio dello Scudetto 1915. Come già avvenuto il 23 maggio dello scorso anno, anche in questa edizione l’invito a partecipare è stato esteso a tutti i rappresentanti, i dirigenti, i tesserati ed i dipendenti della S.S.Lazio. A sostenere la manifestazione benefica per Chiara Insidioso sono presenti anche la Fondazione Gabriele Sandri, una delegazione della Curva Nord, la Polisportiva Lazio nella figura del Presidente Antonio Buccioni e varie sezioni e altre realtà benefiche vicine alla lotta contro la violenza sulle donne.

LE PREMIAZIONI – Al termine della serata, come riporta l’edizione online de ‘Il Tempo’, verranno premiate con il “Premio Chiara Insidioso” le seguenti persone: tutto lo staff tecnico dei collaboratori del mister Simone Inzaghi: Massimiliano Farris, Fabio Ripert, Ferruccio Cerasaro, Enrico Allavena, Adalberto Grigioni, Alessandro Fonte, Adriano Bianchini, Gianluca Zappalà, più altri membri della Società Sportiva Lazio. A seguire riceveranno un riconoscimento anche Emilia Corelli (figlia di Corrado Corelli, ala della Lazio del 1915 e protagonista delle 3 vittorie in un giorno in Toscana), Felice Pulici, (sarà premiato da Pino Wilson) e Giancarlo Oddi, poi ancora l’Avv. Gian Luca Mignogna, l’avv. Pasquale Trane, il dottor Fabio Belli (scudetto 1914/15) e la Fondazione Gabriele Sandri per il suo decennale. Di seguito le foto in diretta dal teatro ‘Ghione’.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.