Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premio Lazialità: il 27 novembre la serata per Flavio e Francesco

PREMIO LAZIALITA’ – L’incasso della serata sarà devoluto a Flavio e Francesco…

Pubblicato

il

PREMIO LAZIALITA’ – Il mondo biancoceleste è pronto a vivere un’altra notte ricca di emozioni. Torna il Premio Lazialità: lunedì 27 novembre 2017 alle ore 20:45, presso il Teatro Ghione di Roma (rinomato salotto a due passi da San Pietro in Via delle Fornaci, 37) andrà in scena la sesta edizione della prestigiosa kermesse.

GLI OSPITI – Il Premio Lazialità, ideato e promosso da Guido De Angelis, direttore dell’omonima rivista fondata nel 1985, nasce con l’intento di riunire tutte le componenti del mondo Lazio, consegnando un riconoscimento a personaggi capaci di distinguersi per la loro lazialità, mostrata in diversi ambiti. Negli anni la preziosa “L”, simbolo del premio, è stata conferita non solo a nomi illustri come Diego Pablo Simeone, Giuseppe Signori, Angelo Peruzzi, Simone Inzaghi, Bruno Giordano, Sinisa Mihajlovic, Juan Sebastian Veron e Vincenzo D’Amico, ma anche a giornalisti, artisti e tifosi.

PER FLAVIO E FRANCESCO – L’incasso della serata sarà devoluto a Flavio e Francesco (Associazione “Insieme per Flavio e Francesco”. i due gemelli laziali neo maggiorenni, che da oltre dieci anni lottano con il morbo di Batten, terribile malattia neurodegenerativa. I biglietti per assistere al Premio Lazialità (del costo simbolico di 10,00 € ciascuno) possono essere acquistati online direttamente dal portale Ticketone oppure al botteghino del Teatro Ghione (Via delle Fornaci, 37).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati