Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premio Lazialità. Conceiçao: “Inzaghi ha fatto un grande lavoro. Questa Lazio sarà vincente come la mia”

PREMIO LAZIALITA’ CONCEICAO – Sergio Conceiçao sarebbe dovuto essere presente al Premio Lazialità, ma non ce l’ha fatta a partecipare…

Pubblicato

il

PREMIO LAZIALITA’ CONCEICAO – Sergio Conceiçao sarebbe dovuto essere presente al Premio Lazialità, ma non ce l’ha fatta a partecipare all’evento andato in scena ieri sera al Teatro Ghione. L’ex esterno portoghese è voluto comunque intervenire e lo ha fatto per mezzo di un video-messaggio: “Ciao a tutti, mi dispiace non essere con voi oggi. Sarebbe stato un onore e un piacere essere vicino a tutto il popolo laziale. Voglio ringraziarvi dell’invito, mi complimento con Simone Inzaghi che sta facendo un grandissimo lavoro. Sta facendo un gran progetto dove sta lanciando tanti giovani, complimenti. Sono stati anni bellissimi quelli che ho passato alla Lazio, in cui ho vinto tanto. Spero che i biancocelesti tornino a vincere, un saluto a tutti e sempre forza Lazio!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati