Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pres. Abete: “Il risultato della Lazio è testimonianza di una capacità competitiva molto grande”

A margine dell’8 Trofeo Internazionale Giovanile dedicato a Karol Woytyla, il pres. della Federcalcio analizza i risultati delle squadre…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, ha parlato degli ultimi risultati delle italiane nelle coppe, al margine della conferenza di presentazione dell‘8° Trofeo Internazionale Giovanile Karol Woytyla, svoltasi questa mattina nella Sala del Consiglio della Federcalcio a Roma: “C’e stato un po’ un calo di tensione in Europa League, le nostre squadre che sono andate avanti si erano già qualificate in occasione della quinta giornata e l’Udinese era già fuori. Pero è importante avere tre squadre come InterNapoli e Lazio in Europa League perchè sappiamo quale sia il fondamentale contributo che dà al ranking UEFA. Importantissimo il passaggio del turno del Milan, della Juventus perchè abbiamo due squadre in Champions e tre in Europa League e rispetto agli ultimi anni possiamo essere soddisfatti. Questo è pero un punto di partenza perchè incombono i sorteggi e vedremo di consolidare questo risultato. Il risultato di 4-1 fuori casa della Lazio, in una realtà sempre complessa, è importante per il morale della squadra e testimonianza di una capacità competitiva”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati