Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pres. Aia Nicchi: “Perchè non sperimentare la Var nella finale di Tim Cup?”

VAR NICCHI FINALE – Il presidente dell’Aia propone l’introduzione di questa nuova tecnologia nel match tra…

Pubblicato

il

VAR NICCHI FINALE – Esperimento della ‘Var’ nella finale di Tim Cup? Secondo Marcello Nicchi ci sono tutte le condizioni per utilizzare questa tecnologia durante il match tra Juventus e Lazio. Il presidente dell’Aia ha espresso la sua opinione al riguardo ai microfoni di Radio Onda Libera:

LA SITUAZIONE – “C’è un protocollo preliminare con una fase di sperimentazione che prosegue a livello internazionale. Non so se ci vorrà ancora un anno. Noi siamo pronti sia a livello burocratico che tecnico. Aspettiamo le decisioni dell’International Board”.

FINALE DI TIM CUP – “Vorrei sperimentare la Var per la prossima finale di Coppa Italia Juventus-Lazio, vediamo cosa si potrà fare”.

POLEMICHE – “Non ci saranno più proteste? Spero che scompaiano anche senza l’introduzione di questa nuova tecnologa. Se si gioca con tranquillità, pensando solo a giocare, rimane tutto più facile. Gli errori ci sono e neanche la Var è infallibile. Quando qualche risultato non arriva si vanno spesso a cercare le attenuanti. Fateci caso: quando un allenatore comincia ad attaccare gli arbitri, vuol dire che è in bilico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati