Inter, conferenza De Vrij: "Convinto di aver fatto la scelta giusta. Lazio-Inter? Ho fatto quello che ho potuto"

Pubblicato 
mercoledì, 11/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

PRESENTAZIONE DE VRIJ INTER - Giornata di presentazione oggi per Stefan De Vrij, neo acquisto dell'Inter. Il difensore olandese ha svolto oggi la conferenza stampa, dopo aver risposto alle domande dei tifosi su Facebook.

Il calciatore ha risposto così ai quesiti posti sul social:

IDOLO - "Non ho mai avuto un idolo, seguivo il calcio ma non ne ho avuto uno".

DIFESA A 3 O 4 - "Difesa a 3 o a 4 è uguale, dipende dai concetti e come si fa".

ACCOGLIENZA - "Molto buona, tutti molto simpatici e mi sono trovato a mio agio. Ho scelto l’Inter per la fiducia che ha avuto la società in me, è una grande soddisfazione".

COLORI - "Mi piace il nerazzurro, tutti mi dicono che mi dona molto".

PREPARAZIONE FISICA - "Sto bene, normale che all’inizio si lavori duro per prendere il ritmo".

OBIETTIVO - "Giocare molte partite per questa maglia, fare bene e vincere".

VIDEO PRESENTAZIONE - "Non sono un buon attore ma è andato bene”

Queste invece le risposte alle domande ricevute in conferenza nel Media Center del Suning Training Center:

CRISTIANO RONALDO - "Va benissimo per il cacio italiano, sono contento ma sono concentrato su questa squadra dove abbiamo appena iniziato. Siamo carichi, vogliamo confermarci, ci sono tante ambizioni vogliamo continuare a crescere”

PERCHE INTER – “Ho scelto l’Inter per la fiducia che la società mi ha dato, nessuna mi ha voluto così fortemente e credo in questo progetto e nelle ambizioni che abbiamo entrambi. Sono felicissimo e convinto di aver fatto la scelta giusta. Il numero 6 è sempre stato un numero che mi piace”

DIFESA – “Ho giocato con entrambi i moduli sia a 3 che a 4, mi trovo bene in entrambi i moduli, dipende dal mister poi”

MANCATO RINNOVO – “Ho comunicato di non voler rinnovare, ora non ricordo quando precisamente, due tre settimane prima dell’ultima partita”

ESEMPIO – “provo ad essere d’esempio con quello che faccio, sono positivo e sorridente e provo ad aiutare i miei compagni li dove posso”

COMPAGNO CHE HA IMPRESSIONATO – “Non c’è un giocatore in particolare mi piace stare qui in ritiro con i miei compagni per conoscerli, è importante per fare bene come squadra”

SPALLETTI – “Ci siamo sentiti e come dicevo prima nessuno mi ha voluto come l’Inter e li ringrazio per la fiducia che hanno avuto in me”

OBIETTIVO – “Credo nel progetto, la società vuole crescere e quindi anche la squadra si sta muovendo bene, siamo ambiziosi e vogliamo fare bene in tutte le competizioni”

LAZIO-INTER – “Mi dispiaceva molto per l’ultima partita ma tutti quelli che mi conoscono con cui ho lavorato non hanno avuto dubbi per come sono. Ci siamo salutati e mi hanno fatto l’in bocca al lupo. Oramai è passato non si può tornare indietro se mi guardo allo specchio ho fatto quello che ho potuto fino all’ultimo minuto”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram