Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRESENTAZIONE MAGLIE 2012-13 LIVE. Scopri le IMMAGINI delle tre nuove divise

Segui l’evento imperdibile in diretta su LAZIONEWS.EU!…

Pubblicato

il

DA FORMELLO – Presso il centro sportivo biancoceleste verranno presentate alle ore 18 (un’ora dopo il programma previsto) le nuove maglie che indosseranno i giocatori della Lazio nella prossima stagione. Segui l’evento imperdibile in diretta su LAZIONEWS.EU!

Il primo a prendere la parola è il responsabile marketing Marco Canigiani,  che ringrazia la partnership con il precedent sponsor tecnico: “Con la Puma è stato un matrimonio fantastico durato ben 14 anni e che ci ha dato tantissimi successi. Con la Macron iniziamo un nuovo percorso e abbiamo cercato di creare un prodotto innovaitivo ma che ricordi il più possibile la nostra storia e le nostre tradizioni. Sempre con lo stile e l’eleganza che ci contraddistingue”.

Poi è stato il turno di dell’ad Macron Pavanello, che ha presentato la sua azienda che si presenta ai suoi nuovi tifosi prlando della dua azienda: “Siamo un’azienda che veste lo sport da diverso tempo, soprattutto il calcio. Vestiamo anche squadre vicine alla Lazio come il West Ham e speriamo che anche le nuov divise della Lazio possano avere il successo che meritano. Noi al contraio di altri non abbiamo maglie per i giocatori e maglie da vendita, per questo nei negozi Macron troverete gli stessi prodotti che indossano i clciatori bincocelesti”.

C’erano tremila persone a vedere le nuove tre divise della Lazio: prima sono stati presentati i portieri (maglia verde e blu notte), poi i difensori con la terza maglia (casacca bianca, calzoncini celesti e calzettoni celesti a righe orizzontali bianche), quindi i centrocampisti con la seconda maglia (casacca blu con una riga celeste orizzontale sul petto) e infine la prima maglia (celeste con collo bianco, calzoncini bianchi e calzettoni bianchi con righe celesti orizzontali). Il capitano Tommaso Rocchi si è mostrato davvero emozionato (“Questa maglia per me è come una seconda pelle”) e ha urlato ai tifosi la scritta dietro il collo della nuova uniforme (“La prima squadra della Capitale”).

Le prime impressioni dei giocatori biancocelesti sono arrivate ai microfoni di Lazio Style Radio. Prima Ederson (“Queste sono maglie molto belle e l’affetto dei tifosi è fantastico. Speriamo di dare loro grandi soddisfazioni”), poi Ledesma (“Io giocatore molto amato? credo che l’affetto dei tifosi sia sempre rivolto in particolare a queste maglie più che al singolo giocatore. Speriamo di fare bene”), quindi ancora una volta Rocchi: “Bello, non me l’aspettavo che alla presentazione della maglia ci fosse tanta gente e tanto entusiasmo, ma l’attaccamento della gente c’è sempre stato. Una stagione importante? Per forza. Dobbiamo farlo per i nostri tifosi, per noi stessi che sono due anni che facciamo bene e dobbiamo cercare di migliorarci“) e infine Gonzalez (“Oggi presentiamo la nuova maglia, che sembra buona, speriamo di vincere con questa maglia addosso tante partite. La maglia è veramente bella, quella nera che indosso io è la più bella di tutte. Speriamo di fare belle partite e vincere, che è quel che vuole il tifoso”).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati