Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRESENTAZIONE MAGLIE. Lulic: “Avere l’Aquila sul petto ha un valore storico, dobbiamo onorare la maglia”

PRESENTAZIONE MAGLIE INTERVISTA LULIC – Nella serata di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018-19 non poteva mancare il capitano della Lazio…

Pubblicato

il

PRESENTAZIONE MAGLIE INTERVISTA LULIC – Nella serata di presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018-19 non poteva mancare il capitano della Lazio, Senad Lulic. Il bosniaco ha festeggiato, in settimana, i sette anni in biancoceleste e ieri sera è stato tra i più acclamati dai tifosi. L’eroe del 26 maggio ha parlato dalla terrazza della Rinascente in via del Tritone, a Roma, location dell’evento: queste le sue dichiarazioni.

NUOVE MAGLIE – “Le maglie che sono state progettate per la prossima stagione sportiva sono spettacolari, le conoscevo già ed avere l’Aquila sul petto ha sempre un valore storico. La ‘Maglia Bandiera’ è sicuramente la mia casacca preferita da quando sono alla Lazio. Ringrazio la Macron per aver prodotto delle maglie simili”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “L’annata è appena iniziata, non voglio parlare in questo momento di obiettivi. A breve partiremo per il ritiro di Auronzo di Cadore e sarà importante per ognuno di noi lavorare al meglio per poter capire, dopo aver iniziato il percorso, dove vogliamo arrivare. Siamo chiamati ad onorare questa maglia e dovremo dare il meglio sul campo come abbiamo sempre dimostrato finora“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati