Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Presidente della Lazio compie 60 anni, buon compleanno

COMPLEANNO LOTITO – Oggi il patron biancoceleste spegne 60 candeline. Arrivano gli auguri della società…

Pubblicato

il

COMPLEANNO LOTITO – “Ho preso questa squadra al suo funerale e l’ho portata in condizione di coma irreversibile. Spero presto di renderlo reversibile”. Queste le parole di Claudio Lotito appena divenuto Presidente della Lazio. Era il 19 luglio del 2004 e per i sostenitori biancocelesti si concludeva uno dei periodi più brutti della storia del club.

L’imprenditore romano, maggiormente attento ai bilanci piuttosto che al rapporto con i tifosi – e per questo motivo sempre al centro di contestazioni da parte dei sostenitori – è comunque riuscito a collezionare alcuni importanti trofei: 2 Coppe Italia ed 1 Supercoppa.

INZAGHI – Complice l’ottimo rendimento ottenuto dalla compagine guidata da Inzaghi, quest’anno le cose sembrano essere migliorate. L’ambiente sembrerebbe meno ostile nei confronti del Presidente della Lazio e quest’ultimo disponibile a raggiungere un compromesso con la tifoseria.

COMPLEANNO – Oggi, nel giorno del suo sessantesimo compleanno, sul sito ufficiale del club è stato pubblicato un comunicato: “Il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, nato a Roma il 9 maggio del 1957, oggi compie 60 anni. Dalla Società, dai giocatori e da tutto lo staff biancoceleste,i più sentiti auguri di buon compleanno”. A questi si aggiungono quelli della redazione di Lazionews.eu.

E.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati