Restiamo in contatto

NOTIZIE

Domuschiev (pres. LUDOGORETS): “Eliminiamo la Lazio, poi vediamo fin dove possiamo arrivare”

Il numero uno del club bulgaro aggiunge: ” Quando i tifosi cantavano l’inno nazionale della Bulgaria dopo la vittoria sul terreno di gioco dell’Olimpico, mi è venuta la pelle d’oca”…

Pubblicato

il

bezjak ludogorets

NOTIZIE SS LAZIO –  «Giovedì sul neutro di Sofia possiamo eliminare Lazio, poi si vedrà dove possiamo arrivare. Non possiamo fare affidamento sulla fortuna in ogni partita. Ho sempre detto che bisogna procurarsela». Sono le parole del proprietario del Ludogorets Cyril Domuschiev, ospite nello show televisivo ‘120 Minutes’ sul canale BTV. Poi ha aggiunto: «Spesso i miei investimenti nel calcio sono dettati dal mio essere sostenitore della squadra, dall’entusiasmo. Quando i tifosi cantavano l’inno nazionale della Bulgaria dopo la vittoria sul terreno di gioco dell’Olimpico, mi è venuta la pelle d’oca. Sono rimasti nel settore anche dopo la fine del match ed hanno sostenuto i propri beniamini con canti e cori. Mi piacerebbe molto guardare le partite del Ludogorets a fianco dei nostri supporters, soffrendo e stringendo i denti con loro. Quanto possiamo arrivare lontano?  Necessitiamo di certo di maggiore allenamento tattico, fisico e mentale, ma possiamo continuare il nostro percorso ancora a lungo. Non sappiamo con sicurezza quanto lontano possiamo andare, bisognerà vivere di partita in partita». Infine ha chiosato: «Saranno circa 700-800 i tifosi laziali che raggiungeranno Sofia in cerca di rivincita. Noi vogliamo eliminare i biancocelesti, l’esperienza di tali match ci permetterà di crescere e di maturare. Il titolo nazionale è molto importante per noi, ci permette di disputare i turni preliminare di accesso ai gironi della Champions League. Da quanto leggo nei forum, credo che ci sarà un serio sostegno da parte dei nostri connazionali. Rappresenteremo la Bulgaria, un nostro successo potrebbe contribuire a risollevare il nostro movimento a livello di ranking, a qualificare un numero più altro di club alle competizioni europee. Sono certo che molti saranno i bulgari che ci sosterranno, non importa sostenitori di quale team».


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati