Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA 2, Bonacina: “Nonostante tutti gli errori commessi, siamo stati bravi a non perdere”

BONACINA PRIMAVERA – La Lazio Primavera in questo pomeriggio ha pareggiato in rimonta per 2-2 contro il Benevento….

Pubblicato

il

BONACINA PRIMAVERA – La Lazio Primavera in questo pomeriggio ha pareggiato in rimonta per 2-2 contro il Benevento. Il tecnico biancoceleste Bonacina, è intervenuto ai microfoni della televisione ufficiale biancoblu, per analizzare il match.

LA PARTITA – “Nonostante tutti gli errori commessi, ci portiamo via un grande rammarico. Siamo stati bravi a non perdere dopo lo svantaggio di due gol subìto nella prima frazione di gioco: non dobbiamo commettere errori simili sotto porta. Salviamo la ripresa, non era semplice dopo il 2-0 del primo tempo che, comunque, non era stato giocato male. Siamo stati imprecisi in attacco ed abbiamo commesso errori individuali in difesa troppo evidenti per chi vuole diventare un calciatore. La panchina in prima squadra bisogna saperla fare, bisogna capire che non è una settimana di allenamenti con la squadra di Inzaghi a fare di un ragazzo un calciatore di Serie A. I miei giocatori devono capirlo e quando tornano in Primavera devono dare sempre il 100%.

SECONDO TEMPO – Il sistema di gioco utilizzato nel secondo tempo di gioco potrebbe tornare utile in futuro. Dobbiamo vincere tutte le gare, ho calciatori offensivi, ma non è detto che schierarli insieme possa portare automaticamente alla vittoria. Bisogna crescere nella condizione fisica, tutti devono capire che per giocare bisogna impegnarsi al massimo durante gli allenamenti. Ci sono stati diversi infortuni che hanno anche condizionato le mie scelte. A fare la differenza sono la condizione e l’atteggiamento, non la posizione in campo. Abukar può giocare in un centrocampo a tre o a due, nella seconda frazione di gioco si è espresso ad un buon livello”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati