PRIMAVERA 2, Livorno-Lazio, le probabili formazioni: Capanni e Scaffidi a caccia dei gol promozione

Pubblicato 
sabato, 20/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA 2 LIVORNO LAZIO - La Lazio Primavera si prepara ad affrontare l'ultimo turno di campionato: la squadra di Bonacina è attesa dal Livorno (fischio d'inizio alle ore 15:00, stadio Armando Picchi) e a novanta minuti dalla fine dei giochi il destino dei biancocelesti è ancora tutto da scrivere. Gli aquilotti, al momento, sono secondi, a -3 dal Pescara: solo la prima posizione regalerebbe ai baby di Formello il ritorno immediato in Primavera 1. In caso di arrivo ex-aequo i biancocelesti sarebbero avanti, in virtù degli scontri diretti. Ecco perché, per scongiurare i play-off, la Lazio deve vincere a Livorno e sperare che il Foggia faccia altrettanto in casa con gli abruzzesi. Una mission (quasi) impossible ma alla quale bisogna credere, in primis battendo i toscani. Queste le probabili formazioni del match.

LIVORNO (3-5-2): De Chirico; Petri, Lenti, Salvadori; Del Bravo, Bartolini, Bellandi, Pecchia, Focardi; Canessa, Fornaciari. All: Cannarsa.

LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Kalaj, De Angelis; Czyz, Zitelli, Bianchi, Mohamed, Falbo; Capanni, Scaffidi. All: Bonacina.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram