PRIMAVERA. Inter-Lazio 1-3, è la quarta vittoria in campionato dopo cinque mesi di insuccessi

Pubblicato 
venerdì, 27/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA INTER LAZIO - Incredibile risultato della Primavera di Bonacina in quel di Milano. I biancocelesti passano per 1-3 contro la squadra terza in classifica: si tratta della quarta vittoria in campionato, ed al momento le giovani aquile sono fanalino di coda a 19 punti. Rimandata la retrocessione matematica. Tre punti che arrivano a quasi cinque mesi dall’ultima volta, 2 dicembre in trasferta contro il Sassuolo. Nel primo tempo, Rover porta subito avanti i nerazzurri. Ma la Lazio pareggia subito con Marchesi. Nel secondo tempo l'Inter si sbilancia ma la Lazio colpisce in contropiede con un grandissimo gol di Aliaj e la prima rete alla Lazio di Pedro Neto. Ora il destino è nelle mani di Hellas e Samp.

Inter-Lazio

27ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM

Venerdì 27 aprile, ore 14.30, Stadio Breda di Sesto San Giovanni

INTER (4-3-1-2): Pissardo; Zappa, Nolan, Bettella, Rizzo; Danso, Rada, Gavioli; Zaniolo; Colidio, Rover. A disp.: Dekic, Corrado, Lombardoni, Valietti, Sala, Brignoli, Visconti, Schirò, Adorante, Merola, D’Amico. All.: Stefano Vecchi.

LAZIO (3-5-2): Alia; Kalaj, Jorge Silva, Baxevanos; Spizzichino, Jordao, Javorcic, Marchesi, Falbo; Pedro Neto, Al-Hassan. A disp.: Furlanetto, Francucci, Spoletini, Aliaj, Spurio, Peguiron, Maloku, Lukaj, Petricca. All.: Valter Bonacina.

Arbitro: Alessandro Meleleo (sez. di Casarano).

Assistenti: Davide Baldelli e Alex Cavallina.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram