Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera. Seconda sconfitta per mister Bonatti, Lazio-Arabia Saudita U19 termina 0-2

PRIMAVERA AMICHEVOLE ARABIA SAUDITA – I ragazzi di Bonatti saranno impegnati nel match contro…

Pubblicato

il

PRIMAVERA AMICHEVOLE ARABIA SAUDITA – Dopo l’amichevole di stamattina della prima squadra contro il Real Carsoli, è andato in scena il match tra la Primavera di mister Bonatti e l’Arabia Saudita Under 19. Al triplice fischio dell’arbitro, gli aquilotti escono battuti due reti a zero per mano degli ospiti. Il pressing degli arabi mette in difficoltà i biancocelesti che incassano il primo gol quando l’orologio segna i 15 minuti di gioco. Complice Petro che non controlla il pallone ed offre ad ALOtaibi la possibilità di firmare il vantaggio di testa. La Lazio prova, poi, la reazione senza riuscire a concretizzare i tentativi creati. Nei secondi 45 minuti, Bonatti mescola le carte della sua formazione buttando nella mischia Portanova e Rossi. Tentativi vani quelli del tecnico che è costretto a vedere il raddoppio di AlYami e Borrelli che non può far altro che raccogliere la palla dal fondo della rete. La squadra, distrattamente, rischia di subire anche il 3-0. Nel finale, fanno il loro ingresso in campo anche Adamonis, Spiezio, Spurio, Cardoselli, Muzzi e Beqiri. Ci prova ancora Portanova, ma senza regalare gioie. Finisce così la sfida da cui escono battuti i padroni di casa.

FORMAZIONI:

LAZIO (4-3-3): Borrelli, Spizzichino, Baxevanos, Petro, Ceka; Rezzi, Bari, Folorunsho, Bezziccheri, Al-Hassan, Javorcic.

A disp. Adamonis, Spiezio, Spurio, Miceli, Cardoselli, Beqiri, Portanova, Muzzi, Rossi.

All. Andrea Bonatti

ARABIA SAUDITA U19 (4-5-1):  F. AlYami; Tarmin, AlSaluli, AlZubaidi, AlAmri; AlOtaibi, AlAsmari, AlDosari, AlQayd, AlRashidi; H. AlYami.

A disp. AlBukhari, AlBawardi, AlOhaymid, AlSamiri, Shanar, AlKhulaif, Zabbani, Salem, AlDawsari, Hindi, AlHarbi, Kireiri, AlMuwallad, AlMtlaq.

All. Saad Al Shehri

Arbitro: Alberto Caciotti (sez. Albano Laziale). Ass.: Pepe, Jorgji

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati