Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Annullata Perugia-Lazio: i biancocelesti tornano a Formello

PRIMAVERA LAZIO PERUGIA – Nulla da fare. È tornata poco fa a Formello la Lazio Primavera guidata da mister Bonacina dopo la trasferta per la partita amichevole contro il Perugia…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO PERUGIA – Nulla da fare. È tornata poco fa a Formello la Lazio Primavera guidata da mister Bonacina dopo la trasferta per la partita amichevole contro il Perugia. I giovani biancocelesti avrebbero dovuto affrontare i grifoni umbri nel pomeriggio di oggi alle 17 ma, a causa del forte maltempo abbattutosi su Pietralunga, il match è stato annullato. Questa non era altro che l’ultima prova del ritiro per la squadra capitolina. Infatti gli uomini di Bonacina hanno affrontato il Città di Castello battendolo per 7-0, il Trestina vincendo per 1-0 e infine il Team Altamura perdendo per ben 2-0. Gli allenamenti proseguiranno domani a Formello mentre lunedì 13 agosto affronteranno l’Anagni, club di Serie D. Bisogna attendere il 15 settembre prima dell’inizio della stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati