PRIMAVERA, Bonacina: "Abbiamo approcciato male, nessun alibi. Oggi un passo indietro"

Pubblicato 
sabato, 01/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCE LAZIO BONACINA - Walter Bonacina, allenatore della Lazio Primavera, ha parlato al termine del match contro il Lecce perso 2-0 ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - “No siamo entrati bene in partita, non so se per l’orario o il campo ma non possiamo attaccarci alle scuse. Questo atteggiamento non va bene, abbiamo sbagliato la partita ma purtroppo è capitato, dobbiamo voltare pagina ed andare avanti. Eravamo lenti di testa, siamo scesi in campo con poche idee, i calciatori si sono mossi poco senza palla e senza troppa intensità. Così si va in difficoltà. Bravi i nostri avversari ad aggredirci ed a tenere alto il ritmo del gioco. Non dobbiamo giocare così, può capitare ma dobbiamo porre rimedio."

CENTROCAMPO - "Il centrocampo con Bianchi e Rezzi è molto tecnico: pensavo potessi creare i giusti spazi con l’attacco sulle fasce, abbiamo mandato al cross Falbo in alcune occasioni ma siamo stati troppo prevedibili sia in mezzo al campo che davanti. Le due punte hanno avuto poche palle giocabili ma a loro volta non hanno fatto nulla per poter calciare a rete."

RITMO - "Abbiamo giocato troppo sotto ritmo, per uscire da questi campi dobbiamo cercare di metterci allo stesso livello dei nostri avversari. C’era magari meno qualità individuale, ma i pugliesi se la sono giocata con fisicità ed attacchi dello spazio senza palla. Non abbiamo giocatori che saltano l’uomo e segnano: dobbiamo costruire ogni azione coralmente per trovare la via del gol”.



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram