Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, Bonacina: “Per la vittoria del campionato dobbiamo migliorare”

LAZIO PRIMAVERA BONACINA – La Lazio Primavera conquista il secondo pareggio stagionale e il titolo di campioni d’inverno…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA BONACINA – La Lazio Primavera conquista il secondo pareggio stagionale e il titolo di campioni d’inverno nella partita pomeridiana contro il Livorno. Il mister Bonacina è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per analizzare la prestazione odierna e gli obiettivi del girone di ritorno.

LIVORNO –  “Ci sta stretto questo pareggio, ho visto determinazione. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni create, loro non hanno superato la metà campo per 90 minuti. La prestazione mi è piaciuta, anche se manca la vittoria”.

SINGOLI – “Per quanto riguarda Armini, credo sia stata una espulsione esagerata, bastava l’ammonizione. Entrambi sono entrati male. Capanni? Ho cercato di recuperarlo durante la settimana ma non ce l’ha fatta, si aggiunge alle altre defezioni. Rezzi si è fatto vedere bene, ha avuto ottimi spunti. Deve migliorare l’aspetto della finalizzazione. La strada è ancora lunga, intanto però siamo primi e dobbiamo rispettare quello che il campo ha detto”.

SOSTA – “Ora ricomincia un’altra piccola preparazione. Dobbiamo sfruttare questa lunga pausa cercando di ricaricare le batterie. Ci aspetta un girone di ritorno importante e non dobbiamo più sbagliare. Il vantaggio dalla seconda si è ridotto, dobbiamo sfruttare la sosta al 100%”

VITTORIA CAMPIONATO – “A volte facciamo scelte sbagliate, dobbiamo capire quale giocata fare in base alla situazione di gioco. Abbiamo fatto tanti cross ma non abbiamo mai colpito di testa. Ci sono due o tre squadre in questo campionato che ci possono impensierire, come Ascoli, Benevento e Pescara. Noi dobbiamo guardare a noi stessi e migliorare individualmente e collettivamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati