Primavera, Bonatti: "Grande prova di maturità. Ora vinciamo il derby"

Pubblicato 
sabato, 17/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA - Altri tre punti preziosi per la Primavera di Bonatti. Il tecnico biancoceleste ha analizzato la vittoria contro il Milan ai microfoni di Lazio Style Channel:

"Il percorso intrapreso sta portando risultati prestigiosi e una classifica che nessuno avrebbe immaginato. Faremo di tutto per regalare un'altra gioia ai nostri tifosi nel derby di mercoledì. La squadra ha preso consapevolezza dei propri valori. Questa è stata la partita in cui abbiamo espresso di più la nostra maturità: per 75’ non abbiamo concesso un tiro in porta, la maturità sta anche nell’interpretazione tattica del match".

Sui singoli:

"Muzzi sta crescendo tanto, oggi ha fatto la partita che gli avevo chiesto e sono contento per il gol che ha coronato una grande prestazione. Dovidio è un giocatore importante e spero di averlo nel derby. Se così non fosse mi dispiacerebbe, ma ho molte alternative. Anche Spiezio oggi è entrato bene in partita. Siamo tutti pronti per una sfida di assoluto spessore".

Sul futuro:

"Essere una grande squadra vuol dire non perdere punti contro le piccole e noi qualche errore l'abbiamo fatto. Dovremo aspettare la seconda parte del campionato per dire dove possiamo arrivare".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram