Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, Bonatti: “Ottimo primo tempo, il migliore fino ad oggi. Sono fiducioso”

PRIMAVERA LAZIO BONATTI – Niente da fare per la Lazio di Bonatti, che perde la terza partita sulle quattro disputate fino a questo momento…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO BONATTI – Niente da fare per la Lazio di Bonatti, che perde la terza partita sulle quattro disputate fino a questo momento. I biancocelesti in traferta a Firenze sono caduti sotto i colpi di un’ottima Fiorentina.  L’allenatore capitolino ha parlato al termine della gara ai microfoni di Rai Sport.

GARA – “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Siamo andati sotto su una punizione ben calciata e nella ripresa abbiamo provato a concretizzare il volume di gioco. In questo momento gira tutto storto. Dopo il raddoppio su un’altra palla inattiva ci siamo disuniti, non siamo stati lucidi nel capire il momento. La prestazione fornita per 55 minuti è la migliore dall’inizio dell’anno.”

PROSEGUIMENTO – “C’è fiducia nel proseguo, mancano 26 partite e le difficoltà determinate dalle assenze stanno per finire. Guardiamo al futuro. Analizzo sempre con lucidità le partite. Ho detto ai ragazzi che non bisognava disunirsi e concedere tanti spazi alla Fiorentina. Ma anche che la prestazione dei primi 55 minuti deve essere un punto di riferimento da cui ripartire in queste due settimane in cui potremo lavorare con più giocatori. Siamo delusi dal risultato, ma continuiamo il nostro percorso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati