Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Bonatti: “Passo indietro rispetto alla scorsa giornata. Sarac non in condizione”

PRIMAVERA UDINESE LAZIO BONATTI – Contro l’Udinese la Lazio Primavera strappa un pari. Un match che il tecnico biancoceleste Andrea Bonatti ha commentato…

Pubblicato

il

PRIMAVERA UDINESE LAZIO BONATTI – Contro l’Udinese la Lazio Primavera strappa un pari. Un match che il tecnico biancoceleste Andrea Bonatti ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Siamo stati meno fluidi rispetto alla gara con il Chievo, abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista tecnico e del gioco. Abbiamo disputato allo stesso tempo una gara equilibrata, contenendo un reparto con buone individualità. Tra l’altro l’occasione più nitida della partita è stata la nostra”.

CLASSIFICA – “Ci mancano dei punti: non siamo riusciti a segnare neanche oggi. Si va avanti con l’idea del tipo di campionato di quest’anno. È opinione diffusa tra gli addetti ai lavori che solo l’Inter può fare un campionato a parte. Saranno tutte partite tirate che si decideranno sugli episodi, sono quelli a stabilire la classifica. Siamo ottimisti per averla mossa in un momento di difficoltà per il nostro reparto offensivo. Vedo applicazione e partecipazione, buoni requisiti per crescere. Dovremo stringere i denti per un paio di mesi in attesa di alcuni transfer”.

OBIETTIVI – “Puntiamo sulla tecnica, l’organizzazione del gioco e il temperamento. Siamo un gruppo nuovo con giocatori inseriti anche dopo la fine della preparazione estiva. Ci vuole tempo per trasmettere i miei input alla squadra”.

SARAC – “Conosco perfettamente il percorso di ognuno. Ho grande stima tecnica per lui, ma dopo il lungo infortunio deve recuperare la condizione. Potrà dimostrare le sue qualità”.

POLVERI BAGNATE – “Oggi ho schierato gli interpreti che potevano darmi le maggiori garanzie. Non abbiamo segnato per sfortuna o mancanza di freddezza. In 180 minuti le occasioni le abbiamo avute”.

ARBITRAGGIO – “L’episodio del primo tempo? I dettagli fanno la differenza. C’era un rigore con un vantaggio non concretizzato. Non mi piace comunque parlare dell’operato dall’arbitro, la sostanza non cambia. La solidità difensiva passa attraverso i movimenti del reparto. Baxevanos ha fatto un’ottima prestazione, si sta applicando molto. Bisogna valorizzare le certezze e lavorare su quello che sta funzionando meno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati