Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Bonatti:”Amarezza per decisioni dell’arbitro”. Javorcic: “Non molliamo mai”

BONATTI LAZIO MILAN – Questi i commenti a caldo dell’allenatore e dell’autore del gol…

Pubblicato

il

BONATTI LAZIO MILAN – All’ultima gara al ‘Fersini’ la Lazio agguanta il pareggio negli ultimi minuti del match grazie ad un gran gol di Javorcic. Queste le parole dell’allenatore delle baby ‘Aquile’ Andrea Bonatti, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:

ARBITRO – “Le decisioni dell’arbitro danno un po’ d’amarezza. Una buona partita in cui abbiamo fatto il nostro dovere. Non ho capito l’interpretazione del direttore di gara”.

ESPULSIONE – “Espulsione di Miceli? L’arbitro mi ha detto che visto che prima il giocatore aveva usato una parolaccia nei suoi confronti. Dopo ha sommato a questo la perdita di tempo. Spero che il giudice sportivo sia preciso a valutare. Mi auguro che le decisioni siano congrue a quanto accaduto”.

SODDISFAZIONE – “E’ un test superato con voti alti, non ancora a pieni voti”.

 

Oltre la tecnico, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio l’autore del gol del pareggio Duje Javorcic:

LA PARTITA – “E’ stata una gara molto importante. Abbiamo dimostrato chi è la squadra più forte del girone. Devo ringraziare tutto colori che hanno creduto in me”.

DEDICHE – “Dedico il gol alla mia famiglia e ai tifosi della Lazio. Sono cresciuto molto come giocatore e come ragazzo. Voglio solo lavorare e crescere”.

ALLENATORE – “Noi non molliamo mai. Adesso arriva il momento più importante della stagione, bisogna prepararsi bene”.

FINAL EIGHT – “Possiamo battere chiunque. Siamo sicurI che andremo lì per vincere”.

BONATTI – “Bonatti è stato importantissimo, forse il fattore più importante per il nostro successo”.

RUOLO – “Più di tutti mi piace fare la mezz’ala. Quest’anno gioco da esterno perché devo crescere fisicamente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati