Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. De Rossi: “La Lazio aveva battuto l’Inter”

ROMA LAZIO PRIMAVERA DE ROSSI – E’ il ritratto della felicità Alberto De Rossi, tecnico della Primavera della Roma, dopo il derby vinto 3-0 contro i…

Pubblicato

il

ROMA LAZIO PRIMAVERA DE ROSSI – E’ il ritratto della felicità Alberto De Rossi, tecnico della Primavera della Roma, dopo il derby vinto 3-0 contro i pari età della Lazio. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di ‘Roma Tv’: “Abbiamo aspettato i ragazzi, sono importanti per la Roma, l’inserimento non è facile, ne parlavo coi dirigenti di come siano cambiati anche in campo. Concentrazione massima? Una grandissima risposta, di professionalità e attenzione. L’obiettivo è non mollare mai, non pensare a classifiche, incroci di partite e di squadre. Dobbiamo pensare al campo e poi guardare la classifica. La Lazio ha vinto in casa dell’Inter, la dice tutta sulla difficoltà che questo campionato ha dato. Cosa ha fatto bene la squadra e cosa deve migliorare? Oggi sono molto soddisfatto, tre partite fa abbiamo affrontato una partita con gli avversari tatticamente simili a oggi, con la Sampdoria. Ci siamo fatti innervosire e loro hanno colpito due volte, i ragazzi sono stati attenti e concentrati. A Genova dovremo calcolare le disgrazie altrui, ma se ci saranno risultati particolari potremo andare con altri obiettivi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati