PRIMAVERA | Frosinone-Lazio 1-2: i biancocelesti vincono in rimonta

FROSINONE LAZIO FORMAZIONI PRIMAVERA – Ottava giornata di campionato Primavera 2: dopo i tre punti in casa ottenuti contro il Crotone, le giovani aquile tornano in campo da prime della classe per affrontare il Frosinone in trasferta presso il Centro Sportivo di Ferentino.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FROSINONE (3-5-2): Marcianò; Ghazoini, Verde, Cerroni; Natalucci, D’Angeli, Angeli, Errico, Esposito; Mancini, Simonelli. A disp.: Capogna, Tonetto, De Florio, Scorzoni, Venturini, Fidanza, Altobello, Merola. All.: David D’Antoni

LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Silva, Petricca; De Angelis, Czyz, Rezzi, Mohamed, Falbo; Cerbara, Capanni. A disp.: Furlanetto, Kalaj, Kaziewicz, Zitelli, Francucci, Shoti, Cesaroni, Scaffidi. All.: Valter Bonacina

IL PRIMO TEMPO – Primo tempo dai ritmi piuttosto intensi e a favore dei padroni di casa, che passano in vantaggio al 26′ grazie ad un gol di Mancini. Ci pensa il solito Capanni a pareggiare i conti, siglando la sua seconda rete consecutiva in campionato al 38′. Due gli ammoniti nella prima frazione di gioco: Verdi per il Frosinone e Rezzi per la Lazio.

IL SECONDO TEMPO – Dopo il pareggio raggiunto nel finale di primo tempo, nella ripresa i capitolini prendono in mano il pallone del gioco, tuffandosi in attacco alla ricerca del vantaggio. Rimonta che si concretizza all’88’ grazie alla prima rete in biancoceleste di Jorge Silva. Ennesima vittoria per i ragazzi di Bonacina, che allungano così sulle inseguitrici, il Pescara si è infatti fermato sul campo del Crotone, ed è ora a meno sei dalla vetta.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.