Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Inizia la nuova stagione della Lazio

PRIMAVERA LAZIO – Non solo la prima squadra impegnata ad Auronzo di Cadore per il ritiro. Anche la Primavera della Lazio diretta da Valter Bonacina inizia la nuova stagione calcistica ricca di appuntamenti…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Non solo la prima squadra impegnata ad Auronzo di Cadore per il ritiro. Anche la Primavera della Lazio diretta da Valter Bonacina inizia la nuova stagione calcistica ricca di appuntamenti. Come sostiene il ‘Corriere dello sport’, la procedura adottata per il giovane team è lo stesso degli uomini di Simone Inzaghi: le visite mediche in Paideia, raduno e ritiro. Gli esami clinici inizieranno oggi e continueranno venerdi 27 luglio. Il 23 i ragazzi saranno a Formello per il primo allenamento e poi, dopo quattro giorni, vi sarà per la terza estate consecutiva la partenza per Pietralunga (Perugia) dove si terrà il ritiro e tutta la fase della preparazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati