PRIMAVERA. Jorge Silva: "Era importante iniziare bene. Dobbiamo riscattarci"

Pubblicato 
sabato, 15/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO - È iniziato con una vittoria il campionato della Lazio Primavera. La squadra, retrocessa in Primavera B per la prima volta, dopo una stagione deludente, ha bisogno di ripartire, e contro il Foggia ha guadagnato i 3 punti. Al termine del match, Jorge Silva, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste.

FOGGIA LAZIO - "Un successo meritato. Era importante iniziare così dopo lo scorso anno. Questo era un campo difficile. Abbiamo iniziato bene, questo gruppo è molto unito e ci troviamo bene insieme. La scorsa stagione mi ha insegnato molte cose. Abbiamo fatto male e ora dobbiamo riscattarci. I nuovi? È importante che io, Rezzi, Baxevanos, che siamo i più "anziani" aiutiamo gli ultimi arrivati. Adesso comunque dobbiamo lavorare per preparare la prossima gara contro il Pescara. Siamo la Lazio e noi dobbiamo sempre vincere. Armini? Mi trovo bene con lui. È giovane e ha molte qualità".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram