Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Juventus-Lazio, Bonatti: “Sfida affascinante, vogliamo risalire”

BONATTI JVENTUS LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni di Sportitalia, prima del fischio d’inizio di Juve-Lazio Primavera, ha parlato il tecnico biancoceleste Andrea Bonatti…

Pubblicato

il

BONATTI JVENTUS LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni di Sportitalia, prima del fischio d’inizio di Juve-Lazio Primavera, ha parlato il tecnico biancoceleste Andrea Bonatti.

LA PREPARAZIONE – La settimana è stata più corta. L’abbiamo preparata nel modo giusto: è una sfida affascinante tra due società protagoniste negli ultimi anni. Siamo tra le formazioni più giovani e un po’ di inesperienza ci ha fatto perdere punti per strada. Ma il campionato è lungo ed equilibrato, lasciando spazio per riprendere posizioni di classifica meno pericolose”

IL PERCORSO –Abbiamo iniziato un percorso cercando di costruire una mentalità in termini di contenuti di gioco e relazioni, prendendo anche ragazzi di culture diverse. Siamo ancora in attesa del transfer dalla Fifa per alcuni giocatori. Altri sono arrivati in tempi diversi inficiando sullo spirito di gruppo. Nelle ultime uscite abbiamo però dato inizio ad un percorso di crescita che potrà dare soddisfazione a noi e al club. Inzaghi? Il rapporto è molto cordiale e professionale. C’è stima reciproca. Sta facendo un ottimo lavoro e anche io sono certo di quello che posso fare. Ora spetta al campo dare gli esiti sperati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati