Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. La Lazio continua a sperare grazie…all’ex

PRIMAVERA LAZIO – Matematicamente la Lazio Primavera non è ancora retrocessa. E un miracolo è possibile grazie proprio ad un ex giocatore biancoceleste…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Matematicamente la Lazio Primavera non è ancora retrocessa. E un miracolo è possibile grazie proprio ad un ex giocatore biancoceleste. Il posticipo tra Juventus e Verona ha reso l’impresa ancora possibile, a tre partite dalla fine: nella ripresa lo sloveno Tupta porta avanti i padroni di casa ma i bianconeri che non vincevano da 6 partite la ribaltano in quattro minuti. Il gol decisivo è di Manolo Portanova che verso il finale addirittura raddoppia. L’obiettivo play-out resta lontano ma ancora possibile. Bologna e Verona al momento sono a 25, la Lazio 19. Gli scontri diretti sono a sfavore della Lazio, l’unica soluzione è vincerle tutte e sperare che le due contendenti non facciano più di due punti nelle ultime tre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati