Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. La Lazio riparte (dopo la retrocessione) con Zaorè e Lucas

PRIMAVERA LAZIO ZAORE’ LUCAS- Non è stata la stagione migliore per la categoria Primavera della Lazio. I giovani biancocelesti sono stati condannati alla retrocessione in Primavera 2 dopo un campionato caratterizzato da 19 sconfitte su 30…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO ZAORE’ LUCAS- Non è stata la stagione migliore per la Primavera della Lazio. I giovani biancocelesti sono stati condannati alla retrocessione in Primavera 2 dopo un campionato caratterizzato da 19 sconfitte su 30. Eppure gli uomini di Bonacina hanno chiuso a testa alta la triste annata: infatti ieri hanno battuto, in una partita amichevole, 2-0 la rappresentativa Under 18 della LND con doppietta firmata da Maloku. Eppure, a disposizione dell’allenatore lombardo, vi erano anche due giovani in prova: Zaorè, attaccante francese del 2002 autore dell’assist del primo gol, e il brasiliano Lucas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati