Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Lazio all’ultima chiamata: serve un miracolo per non retrocedere

LAZIO PRIMAVERA – Un anno davvero da dimenticare per la Lazio Primavera…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA – Un anno davvero da dimenticare per la Lazio Primavera. La squadra allenata prima da Bonatti e poi da Bonacina è ferma a 15 punti e all’ultimo posto in classifica a 5 giornate dalla fine e a 11 punti dalla zona play-out. Quando Bonatti è stato esonerato la squadra era penultima a -2 dai playout. Il cambio di panchina ha portato al crollo: Bonacina ha ottenuto 1 punti in 7 partite. La Primavera biancoceleste non vince da quattro mesi e mezzo, dal 2 dicembre 2017 contro il Sassuolo. In questo campionato ha vinto solo 3 volte: contro i neroverdi, la Juventus e il Napoli. Oggi al Fersini sfiderà gli avversari dell’ultima vittoria, il Sassuolo. Per non retrocedere in Primavera 2 già oggi serve una vittoria ma servono anche due sconfitte di Verona e Sampdoria (terz’ultima e quart’ultima) che oggi sfidano Napoli e Genoa. La matematica non condanna (ancora) la Lazio, ma arrivare ai playout sarebbe un miracolo: Verona e Sampdoria dovrebbero perdere le 5 partite mancanti e la Lazio vincerle tutte.
Nonostante la stagione deludente la Lazio Primavera è prima nel ranking di categoria, con 1 scudetto, 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa negli ultimi 5 anni.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati