Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. L’ex Marchesi: “Dobbiamo migliorare mentalmente. Felice sul piano personale”

LAZIO MILAN MARCHESI – E’ arrivato in estate proprio dal Milan, Federico Marchesi, centrocampista della Lazio Primavera, oggi sconfitta 2-0 in casa…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN MARCHESI – E’ arrivato in estate proprio dal Milan, Federico Marchesi, centrocampista della Lazio Primavera, oggi sconfitta 2-0 in casa dalla sua ex squadra. Il classe ’98 ha parlato dell’incontro disputato questo pomeriggio a Formello ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.

LA PARTITA – “Il Milan si è chiuso ed era difficile trovare spazio tra le maglie rossonere, gli uomini di Gattuso sono stati molto bravi a ripartire. Ci hanno messo in difficoltà fisicamente e abbiamo subito due gol in pochi minuti. Oggi ci serviva una vittoria, non ci siamo riusciti e, per questo, torneremo subito al lavoro per cercare i tre punti nella prossima giornata del campionato, nella quale affronteremo l’Atalanta. Avevamo preparato diversamente la sfida, provando ad organizzare il nostro gioco in base all’identità dell’avversario: questo non è bastato, ma speriamo di far meglio nella prossima gara”.

SUL PIANO PERSONALE – “Sono soddisfatto del mio impiego, il mister mi sta dando molta fiducia: sono contento, non giocavo così tante partite da molto tempo. Devo, però, continuare a giocare, come tutti i miei compagni, per trovare la forma migliore”.

DOVE MIGLIORARE – “Dobbiamo migliorare sulla copertura sugli spazi, su questo piano commettiamo diversi errori che dovremo arginare. Ora abbiamo una settimana per recuperare le energie perse in quest’ultimo mese che è stato molto pesante. Dobbiamo andare avanti e stare più attenti per non commettere gli stessi errori, soprattutto in fase di non possesso. Stiamo lavorando sul livello della nostra concentrazione, ma dobbiamo continuare a lavorare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati