Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

PRIMAVERA. Milan-Lazio, la designazione arbitrale

MILAN LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera stenta a decollare in questo primo storico campionato di categoria che contempla le retrocessioni…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO PRIMAVERA – La Lazio Primavera stenta a decollare in questo primo storico campionato di categoria che contempla le retrocessioni. I baby aquilotti di Bonacina sono attualmente ultimi in classifica, ma arrivano da un importante pareggio con la Juventus. Il prossimo avversario, domani pomeriggio, sarà il Milan, attualmente settimo in classifica a -9 (e con una partita in più), rispetto alle squadre di testa, Atalanta, Inter Roma. Ecco il comunicato del club biancoceleste riguardante la designazione arbitrale: “Milan-Lazio, 23ª giornata del Campionato Primavera 1 TIM, in programma sabato 10 marzo alle 13:00 allo Stadio F. Chinetti di Solbiate Arno sarà diretta dal signor Andrea Capone della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Biava e Dario Cucumo“.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati