Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Mister Bonacina: “I ragazzi hanno dato tutto, siamo amareggiati. Speriamo ancora nella salvezza”

PRIMAVERA LAZIO INTERVISTA BONACINA – La Lazio Primavera deve digerire l’ennesimo boccone amaro stagionale: a Verona, infatti, la squadra di Bonacina è uscita sconfitta per 2 a 0 al termine di una gara combattuta e giocata…

Pubblicato

il

10022018-bonacina-lazio-primavera

PRIMAVERA LAZIO INTERVISTA BONACINA – La Lazio Primavera deve digerire l’ennesimo boccone amaro stagionale: a Verona, infatti, la squadra di Bonacina è uscita sconfitta per 2 a 0 al termine di una gara combattuta e giocata sino all’ultimo respiro dagli aquilotti. La partita di oggi rappresentava un vero e proprio scontro diretto per la zona retrocessione: questa sconfitta relega la Lazio ancor di più all’ultimo posto, ferma a quota 15. Il tecnico biancoceleste ha parlato ai microfoni del canale tematico della società, rilasciando a fine gara le seguenti dichiarazioni.

MOMENTO LAZIO – “Da quando sono arrivato abbiamo sbagliato due o tre occasioni come quella di oggi, penso a Baxevanos con l’Atalanta anche. Sono segnali che ti condizionano una stagione, anche se i problemi sono tanti come capita quando ci sono annate così”.

HELLAS VERONA-LAZIO – “I ragazzi oggi hanno dato quello che avevano, bisogna accontentarsi. La responsabilità la sentono, sotto l’aspetto dell’impegno hanno fatto la partita. Poi certamente siamo amareggiati per il risultato, ma ora dobbiamo andare avanti, sperando possano arrivare anche i gol. Se guardo il secondo tempo abbiamo subito solo un’azione, Marco (Alia, ndr) ha preso una palla in tutto il secondo tempo. Abbiamo rischiato giocando alti, ma manca sempre quel qualcosa per pareggiare la partita e far scattare una fiducia ulteriore”.

SPERANZE DI SALVEZZA – “Fino a quando la matematica non ci condanna comunque ci speriamo, dobbiamo continuare a lavorare e non perdere la fiducia in noi stessi. Vediamo cosa accade domenica e poi magari penseremo al futuro. Le partite vanno giocate con più determinazione e cattiveria, spesso sono mancate e questo ci dovrà essere di lezione. Il campionato è nuovo: i ragazzi si confrontano con la retrocessione e, convivendo con queste sensazioni, devono ribellarsi. Non è stato fatto però in tutte le partite, solo in certi momenti ho intravisto qualcosa. Bisogna cercare di dare continuità migliorando sia individualmente che collettivamente. Il gioco latita e non riusciamo a essere continui e determinati”.

LA ROSA – “La rosa è ampia e daremo la possibilità a tutti di mettersi in mostra, in questo momento del campionato, ma i ragazzi devono meritarlo durante la settimana. Gli infortuni dei giocatori più carismatici ci hanno massacrato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati