Primavera, promozione per capitan Miceli: la Lazio lo blinda

Pubblicato 
domenica, 14/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIO PRIMAVERA ALESSIO MICELI – È tutto pronto per lui. Alessio Miceli sta per legarsi alla Lazio come professionista, è stata premiata la sua dedizione ed il suo straordinario percorso di crescita. Dopo i nove anni nel settore giovanile biancoceleste, il “Micio” è ad un passo dalla promozione e dalla firma. Il suo agente, Alessandro Beltrami, lo stesso di Nainggolan e Barella, starebbe per incontrare il diesse Igli Tare per formalizzare l’accordo come “calciatore pro” fino al 2021 0 2022, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Si pensa dunque già al futuro a Formello e si cerca di blindare i propri gioielli cresciuti in casa. Il giovane resterebbe libero di legarsi a qualsiasi altro club nazionale ma solo dopo il 30 giugno, invece potrebbe fare già le valigie per un club estero con un indennizzo per gli anni di formazione essendo tesserato come giovane di serie. Molte infatti le squadre che lo vogliono tra cui Cagliari, Sampdoria, Lugano, Leganes e Reading.

CARRIERA – Il capitano della squadra di Bonatti vanta già un curriculum di tutto rispetto vista la giovane età. Nato a Roma e cresciuto a Genzano, classe 1999, con mamma Maria Grazia e papà Marcello, in questa stagione ha trovato l’esordio in Europa League contro il Vitesse, ma Inzaghi l’ha schierato titolare anche nell’ultima partita della fase a gironi con lo Zulte Waregem e convocato in campionato contro la Spal. Una grandissima soddisfazione dunque, per un ragazzo che può giocare in tutti i ruoli con due piedi così.

M.L.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram