Primavera, Rezzi: "Manca la serenità. Rossi? Risolveva lui certe situazioni"

Pubblicato 
venerdì, 29/09/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA LAZIO PRIMAVERA REZZI - La Lazio perde la terza partita sulle quattro disputate e cade contro la Fiorentina. Al termine della sfida, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il biancoceleste Edoardo Rezzi.

LA GARA - “Facendo un'analisi della partita abbiamo giocato un buon primo tempo. Loro hanno segnato su palla inattiva, poi nel secondo tempo ci siamo disuniti, e questo non deve accadere. Dobbiamo essere un gruppo sempre. Non bisogna farsi prendere dalla frenesia e fare errori banali."

MOMENTO - "Manca la serenità in questo momento. Abbiamo sbagliato tanti palloni. Un punto in quattro partite è molto poco. Spero che tutti ci lascino lavorare tranquillamente, senza buttarci addosso critiche ingiuste. Io sono stato poco cinico sotto porta. Dovevo essere più cattivo. Lo scorso anno c'era Rossi che riusciva a risolvere queste situazioni, quest'anno dovremo segnare tutti di più”.

OBIETTIVI - “Adesso dobbiamo essere noi e il mister e anche i nuovi acquisti, e dobbiamo guardarci negli occhi. Dobbiamo essere umili, e fare tanti sacrifici per creare un nuovo gruppo. La sosta ci può aiutare dal punto di vista psicologico. Dobbiamo resettare e pensare ad un nuovo campionato, a partire dalla gara col Napoli. Non è un campionato più difficile dello scorso campionato, è un campionato più equilibrato”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram