PRIMAVERA. Ruggeri: "Dobbiamo onorare la maglia. I ragazzi hanno paura nel finale"

Pubblicato 
sabato, 20/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA CHIEVO LAZIO RUGGERI - Il vice-allenatore dell'Under 17 Paolo Ruggeri, alla seconda consecutiva sulla panchina della Primavera di Bonatti, commenta l'amara sconfitta di Verona contro i pari età del Chievo ai microfoni di 'Lazio Style Channel': “Abbiamo preso il gol a 30 secondi dalla fine su calcio piazzato. C’è poco da dire: i ragazzi si sono comportati molto bene. La partita è stata interpretata bene contro un avversario difficile, ma non abbiamo concretizzato quanto creato. Sotto porta dobbiamo essere più determinati e provare a sbagliare anche un tiro".

MOMENTO NO - "Raccogliamo di nuovo zero, inizia a essere preoccupante. Oggi iniziava il girone di ritorno e dovevamo dare una svolta, invece non ci siamo riusciti. Adesso subentra anche un aspetto psicologico, verso la fine della partita si inizia ad avere paura. Bisogna fare uno sforzo in più e onorare la maglia che si veste con più amore e determinazione. La classifica? Bisogna iniziare a guardarla, più bassi di così non si può andare. Serve cattiveria sotto porta e determinazione su tutti i palloni”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram