Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA. Zitelli torna in gruppo, dal 23 luglio a disposizione di Bonacina

LAZIO PRIMAVERA ZITELLI – Buona notizia per la Primavera della Lazio: Mauro Zitelli sta per tornare in gruppo dopo l’infortunio al legamento crociato rimediato con l’Italia Under 18, che ha guastato la sua prima stagione in Primavera. Dal prossimo…

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA ZITELLI – Buona notizia per la Primavera della Lazio: Mauro Zitelli sta per tornare in gruppo dopo l’infortunio al legamento crociato rimediato con l’Italia Under 18, che ha guastato la sua prima stagione in Primavera. Dal prossimo raduno del 23 luglio il terzino destro classe 2000 potrà tornare in campo, pronto a sfrecciare sulla fascia. Mister Bonacina non lo ha mai avuto a disposizione dal momento che si è seduto sulla panchina capitolina dopo l’infortunio del ragazzo. Stando al Corriere dello Sport, Zitelli ha ricominciato a lavorare da un mese all’Isokinetic, ed è pronto a riprendersi la fascia destra della Primavera biancoceleste.

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati