Prime prove tattiche in vista di Torino-Lazio. I calciatori dell'Inter infiammano la corsa Champions

Pubblicato 
giovedì, 26/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Giovedì 26 aprile, la Lazio si sveglia nel ricordo dei gol di Doll, Sosa e Riedle contro la Cremonese mentre a Formello la squadra di Inzaghi riceve la visita di Gabriele Paparelli e la sua famiglia.

TORINO-LAZIO - Prime prove tattiche a Formello in vista della gara di domenica delle ore 20:45 contro il Torino. Allo stadio Olimpico Grande Torino la Lazio dovrà fare sicuramente a meno di Parolo che proverà il recupero per la partita contro il Crotone. La sfida sarà arbitrata da Irrati. Del match di domenica sera hanno parlato Andrea Agostinelli e Claudio Onofri sottolineando le difficoltà contro le quale si potrebbe imbattere la squadra biancoceleste.

CORSA CHAMPIONS - A quattro giornate dal termine del campionato si infiamma sempre di più la corsa Champions. Da domani saranno in vendita i biglietti per Lazio-Atalanta e l'attesissima Lazio-Inter dell'ultima giornata che potrebbe rivelarsi un vero spareggio per entrare nella massima competizione europea. L'ex laziale Candreva ha parlato dell'obiettivo Champions mentre il suo compagno di squadra Miranda si proclama come il difensore più forte della Serie A.

ALTRE NEWS - Dopo gli scontri di Liverpool la Roma rischia di subire gravi sanzioni dalla Uefa mentre i due tifosi arrestati rimarranno in carcere fino al 24 Maggio. Dalla Spagna invece rimbalza la notizia di offerte rifiutate dalla Lazio per Luis Alberto mentre il presidente del Coni Malagò apre le porte ad un possibile stadio della Lazio.

ALESSIO PILUSO

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram