Restiamo in contatto

NOTIZIE

Prosegue a gonfie vele la prevendita per il DERBY

Domani invece sono attesi circa 26500 tifosi, mentre sono stati staccati 350 biglietti per la trasferta di Istanbul…

Pubblicato

il

scenografia derby

NOTIZIE SS LAZIO – Domani contro il Catania, gli uomini di Petkovic potranno contare su circa 26500 tifosi a sostenerli. Come evidenzia ‘lalaziosiamonoi.it‘, questo è il dato relativo alle prevendite per il match contro gli etnei: per il momento sono 5500 i tagliandi staccati per la gara. Tutti i tifosi biancocelesti che ancora non hanno acquistato il biglietto avranno tempo fino al fischio d’inizio e potranno recarsi presso il Lazio Store di via Calderini.
Va decisamente meglio invece la prevendita per il derby: anche qui sono 5500 i biglietti finora venduti in questa prima fase di prelazione riservata agli abbonati che durerà fino al prossimo 1 aprile, dopodichè scatterà la vendita libera. L’ultimo dato riguarda la trasferta del Şükrü Saraçoğlu dove, fino ad oggi, sono stati staccati 350 biglietti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati