Proto: "Non mi sono mai allenato così bene in carriera, sono innamorato di Roma"

Pubblicato 
mercoledì, 06/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PROTO - Un comportamento esemplare, dentro e fuori dal campo: Silvio Proto è arrivato in estate alla Lazio, consapevole del ruolo di vice-Strakosha che lo attendeva. Le sole quattro presenze stagionali non devono averlo reso particolarmente felice ma il portiere belga si è sempre allenato con il sorriso. Domenica sera, all'Artemio Franchi, i biancocelesti affronteranno la Fiorentina: Strakosha è in forte dubbio e l'ex Anderlecht potrebbe avere una chance da titolare. Intervistato dal Messaggero, il numero 24 laziale ha raccontato le emozioni del primo anno nel campionato italiano.

STAGIONE - "A 35 anni continuo a crescere, non mi sono mai allenato così prima d'ora, è una cosa positiva. Ho sempre voluto giocare nel campionato italiano e quando si è presentata la possibilità non ho avuto mezzo dubbio. Sono innamorato di Roma, ogni giorno lavoro al meglio con il preparatore Grigioni, ma anche con Strakosha e gli altri portieri".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram