Restiamo in contatto

NOTIZIE

PROTTI: “Sfida bellissima tra due formazioni che resteranno fino alla fine in alta classifica”

L’ex giocatore di Lazio e Napoli parla della sfide dell’Olimpico di questa sera…

Pubblicato

il

Igor PROTTI 111Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex giocatore della Lazio, Igor Protti ha parlato della sfida di questa sera tra i biancocelesti e il Napoli.

“A Roma e Napoli ho lasciato il cuore, domani (oggi ndr) sarà certamente una sfida bellissima tra due formazioni che resteranno fino al termine della stagione in alta classifica”.

Petkovic contro Mazzarri, come vedi la sfida in panchina?
Sono due ottimi tecnici, Mazzarri sta facendo cose straordinarie a Napoli da diversi anni; è tra i migliori al mondo. L’allenatore bosniaco ha sorpreso tutti al suo primo anno in Italia, in pochi avrebbero scommesso sulle sue qualità a inizio stagione”.

Chi avrà i favori del pronostico all’Olimpico?
“Mi riesce difficile fare pronostici tra due mie ex squadre, sarà certamente una gara aperta a ogni tipo di risultato. La Lazio vuole risollevarsi dopo il ko della scorsa settimana, anche se ha ottenuto una straordinaria qualificazione in finale di Coppa Italia. Il Napoli non vuole invece perdere terreno nei riguardi della Juve, finalmente la formazione partenopea è tornata ad alti livelli e quest’anno può davvero lottare per lo scudetto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati