PSG, Verratti: "Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti, soprattutto ai tifosi e ai miei figli"

Pubblicato 
sabato, 03/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG VERRATTI - La notizia dell'arresto di Marco Verratti per guida in stato di ebbrezza ha fatto il giro del mondo. Il centrocampista, in forza al PSG, è stato fermato nella notte tra martedì e mercoledì scorso, e al termine della partita contro il Lille ha chiesto scusa a tutti: queste le dichiarazioni del giocatore italiano.

LE SCUSE - "Ho vissuto tre giorni difficili, ho commesso uno sbaglio. So che non sarebbe dovuto succedere, ma è una cosa che può capitare a tutti, a prescindere dall'essere calciatori o meno. Mi sono scusato la mattina successiva, quando sono arrivato qui, sia al mister che alla società. Ho raccontato tutto ai miei compagni, chiedo ancora scusa e spero che questa esperienza mi potrà servire per il futuro. Ho dei figli e un giorno dirò loro di non ripetere le cose che ho fatto. Chiedo scusa anche ai tifosi, so di avere un'immagine pubblica e questo è importante".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram