PULICI: "La Lazio non può perdere il derby contro la Roma. Una sconfitta potrebbe compromettere la corsa alla Champions League"

Pubblicato 
martedì, 28/02/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(getty images)

 Felice Pulici ha rilasciato un'intervista all'Agenzia di stampa Adnkronos, analizzando il derby di domenica:

«La Lazio non può perdere il derby contro la Roma. Una sconfitta potrebbe compromettere la corsa alla Champions League. L'Udinese non molla e deve essere il riferimento principale dei biancocelesti. Considerando che lo scontro diretto si giocherà in Friuli, mi auguro che la Lazio faccia risultato. Sarebbe pazzesco se si ripetesse la situazione della passata stagione quando Lazio e Udinese arrivarono appaiate al quarto posto, ma i bianconeri si qualificarono in virtù della differenza reti. Nel derby subisci le emozioni e gli umori di tutta la tifoseria. Le reazioni dei calciatori, rispetto ad ogni altra gara, sono completamente differenti. Bisogna affrontare questa sfida con la giusta concentrazione e il massimo impegno. Spero che ci sarà Klose in attacco. Uno come lui è fondamentale per questa squadra. Allo stesso tempo, spero che Marchetti sia il migliore in campo, così vorrà dire che non avrà subito nessun gol». Infine su Reja: «Hanno trovato l'accordo e quindi il discorso è chiuso. L'attuale tecnico dovrebbe dire cosa gli ha fatto cambiare idea. Ma, visto che la situazione è rientrata, credo sia inutile parlarne»

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram