Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pulici, la Panini omaggia la sua figura regalando 11 figurine al figlio Gabriele

PULICI FIGURINE – Il 16 dicembre scorso, tutto il mondo biancoceleste ha pianto la scomparsa di Felice Pulici….

Pubblicato

il

Felice Pulici

PULICI FIGURINE – Il 16 dicembre scorso, tutto il mondo biancoceleste ha pianto la scomparsa di Felice Pulici. Nella giornata di ieri, durante la trasmissione Sport2000 la Panini ha voluto omaggiare la figura del portiere consegnando al figlio Gabriele, 11 figurine rappresentanti tutta la carriera dell’ex numero uno della Lazio. “Era una persona speciale, aveva una profondità e ricchezza umana importante”: queste le parole del direttore della casa editrice Antonio Allegra, durante la consegna a Gabriele Pulici che ha così commentato.

LE PAROLE DI GABRIELE PULICI – “Mio padre ha avuto la capacità e la fortuna, di aver raggiunto il miglior risultato sportivo in tutte le squadre con cui ha giocato. Ogni figurina ci lega in modo particolare a un momento importante della sua carriera calcistica. Questo ci rende orgogliosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati