Restiamo in contatto

NOTIZIE

PULICI: “Lotito dovrebbe avere un po’ di coraggio: ammettere gli errori e fare un passo indietro”

L’ex portiere biancoceleste aggiunge: “Magari dopo il 12 maggio il presidente sarà costretto a doversi fare delle domande. Sono curioso di vedere cosa succederà”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l’ex portiere biancoceleste Felice PULICI ha parlato della sfida di domani tra LAZIO e TORINO, dicendo la sua sull’assenza dei tifosi: Reja? Quando era arrivato alla Lazio c’era stata anche l’ipotesi di un posto da dirigente. Era una soluzione proposta già dai primi momenti di conflitto tra società e tifoseria. Reja poteva metterci la faccia davanti alle istituzioni nel caso di un passo indietro da parte di Lotito. Magari dopo il 12 maggio il presidente sarà costretto a doversi fare delle domande. Sono curioso di vedere cosa succederà. Si può ricominciare da capo, c’è l’opportunità di poterlo fare. Dobbiamo cercare di battere il Torino, ma da qui alla fine devi cercare di batterle tutte. Anche perché sono tante le squadre che stanno tutte lì. In questo momento di difficoltà sarebbe bello vedere la gente allo stadio, ma non si può mentire ai tifosi. Il tifoso ragiona, non è stupido, valuta tutti i comportamenti. Il problema non risiede nel calciomercato, ma nei comportamentiLotito dovrebbe avere un po’ di coraggio: ammettere gli errori e fare un passo indietro. Bisognerebbe trovare il modo di ricucire il rapporto con i tifosi e di portarseli indietro andando a braccetto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati