Pulici: "Pioli deve rivoluzionare il suo gioco, Lazio ormai prevedibile"

Pubblicato 
venerdì, 13/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Tre sconfitte consecutive e l'aria intorno alla Lazio inizia a farsi molto pesante. Pioli e la squadra dovranno impegnarsi a fondo per rialzare la testa. L'ex biancoceleste Felice Pulici, raggiunto da Radio Sei, analizza il momento laziale: “Magari a gennaio ci vorrebbe un colpo grosso di mercato, ma la vedo dura. Bisogna fare punti importanti a partire dalla prossima partita per uscire da questa crisi. Ciò che preoccupa più di tutti forse è il confronto interno, l’allenatore deve ricompattare la squadra affinché possa riproporre la grinta straordinaria del campionato passato. Ciascuno deve pensare a dare il massimo contributo alla squadra. Ci sono i presupposti per ripartire. Pioli? Secondo me deve rivoluzionare un po’ il modo di giocare perché ormai il modulo Lazio è conosciuto. Non bisogna dare nessun tipo di riferimento all’avversario. Dovrebbe dare anche maggiore fiducia ai giovani, Cataldi o Onazi o Keita”.

Poi un parere sulla figura dello SLO, la persona addetta a fare da tramite tra società e tifosi, per la Lazio rappresentata da Calveri: “E’ una figura fondamentale, ma non può essere rappresentato da una sola persona. Dovrebbe essere un organo a parte perché ha il compito di farsi portavoce dei tifosi. Con questo non voglio dire che ho qualcosa contro Calveri. Certo in quanto segretario generale lui ha già dei compiti importanti, magari potrebbe essere una responsabilità troppo grande”. Poi chiude parlando di Marchetti: “Secondo me è molto bravo, ma non deve mai perdere riferimenti. Purtroppo nel secondo gol contro la Roma ha commesso questo errore. Un portiere non dovrebbe mai farlo”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram