Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pulici: “Reja ha sbagliato, doveva confermare le dimissioni”

L’ex portiere biancoceleste non concorda con la scelta del tecnico…

Pubblicato

il

(Foto Getty Images)

Felice Pulici non è d’accordo con la scelta di Reja, che ha presentato le dimissioni lunedi pomeriggio per poi fare marcia indietro dopo un colloquio con società e giocatori: “Mi dispiace dirlo, il calcio a questi livelli non può essere inteso come un gioco, il calcio è una cosa seria. Quando si fanno le cose bisogna ponderarle e mantenere il proprio pensiero. Se si voleva dare un segnale forte oggi in conferenza stampa sarebbero dovuti essere presenti , oltre a Reja,   il Presidente, il dirigente ed il capitano . Allo stato attuale “il quadro” rimane sempre lo stesso. Anche se non è questa la situazione migliore per ripartire, a Cesena devi vincere, dimostrare che la squadra abbia ritrovato equilibrio. La società deve intervenire in maniera forte e compatta in un momento di difficoltà. Esporre pubblicamente il  “panno sporco” non è il modo migliore per ricompattare l’ambiente, bisogna fare buon viso a cattivo gioco  il calcio lascia questi momenti di difficoltà, quando arrivai alla Lazio c’era un’intera squadra contestata ,  poi sono bastati due risultati e tutto è rientrato. La Lazio nella scorsa stagione  concedeva pochissime opportunità alle squadre avversarie, ora con un organico a detta di tutti quanti superiore a quello dello scorso anno ne concede troppe . Non si può ridurre il tutto ad una preparazione atletica inadeguata , per il tipo di mercato fatto in estate gli schemi di gioco migliori da attuare sono un  3-4-1-2 o un 4-3-1-2 e non il tipo di gioco che il mister sta proponendo. Con questi moduli ha il materiale per mantenere quella difesa ermetica”.

5 Comments

5 Comments

  1. Mirko

    21 Settembre 2011 10:59 at 10:59

    finalmente uno che ha un cervello che funziona!!!!!
    Grandissimo Pulici che hai avuto il coraggio di non appecoronarti come i vari D’amico e compagnia bella.
    Reja non ci capisce un H di calcio deve andare via il prima possibile.
    Vogliamo DELIO ROSSI e Lotito DEVE richiamarlo!!!

    • Luca

      21 Settembre 2011 15:43 at 15:43

      Mai banale Pulici, ha detto le cose da vero laziale!!!! ma dove ha rilasciato queste dichiarazioni che sui giornali non le ho lette?

      • linda.borgioni

        21 Settembre 2011 16:23 at 16:23

        Ha parlato alla radio

  2. francesco

    21 Settembre 2011 18:15 at 18:15

    a quale radio, scusate???
    forza lazio!!!

  3. giovanni

    21 Settembre 2011 19:29 at 19:29

    ha parlato a Diario di bordo campo su radio incontro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati