Restiamo in contatto

NOTIZIE

PULICI: “Solo Buffon davanti a lui. Non capisco perchè Prandelli non lo tenga in considerazione”

CORRIERE DELLO SPORT (A.Abbate) – Lo storico portiere dello Scudetto del ’74 commenta la prestazione di ieri dell’estremo difensore biancoceleste…

Pubblicato

il

(Getty Images)

PULICI SU JUVENTUS-LAZIO – In un’intervista rilasciata oggi a ‘Il Corriere dello Sport‘, lo storico portiere dello scudetto del ’74 Felice Pulici commenta la prestazione di Federico Marchetti all’indomani della gara contro la Juventus:  “E’ stato l’assoluto protagonista della partita di Torino e merita il voto più alto, ma sapevano delle sue qualità, non dovevamo certo scoprirle allo Juventus Stadium”. L’estremo difensore di Bassano del Grappa sta vivendo un momento magico e, dopo l’errore nel derby sul gol di Pjanic, è tornato alla ribalta delle cronache con una prestazione maiuscola:  “Nel derby non era riuscito a staccare per il terreno fangoso, ma doveva calcolare la presa. Quell’errore viene però subito cancellato da questa partita e non cambia le mie valutazioni. Con la Juve, Marchetti ha dimostrato la sua forza. Per me non è una sorpresa, lo sapete. Dopo Buffon, è il portiere più forte della serie A. Mi sorprende piuttosto che Prandelli continui a non convocarlo. Ieri il biancoceleste ha stupito tutti con i suoi interventi, uno su tutti la splendida parata sulla deviazione di Quagliarella: “Quel gesto è stato stupendo. È riuscito a frenarsi, quando era già proiettato sulla destra. Ha tirato indietro la mano e l’ha presa. Li però ci vuole pure un po’ di fortuna“.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati