Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PULICI: “Un presidente deve dimostrare di avere onorabilità: la Lazio deve essere rispettata”

L’ex portiere spiega: “Sono intervenuto nel monologo in cui stava dimenticando di elencare i valori che il tifoso pretende”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, Felice Pulici ritorna su quanto avvenuto in occasione della festa dei 115 anni della Lazio“Un presidente deve dimostrare di avere onorabilità. Lotito la richiede agli altri, ma non a se stesso. Il mio intervento avviene dopo il filmato che ripercorreva la vita e la carriera del generale Vaccaro perché non si è reso conto di quello che diceva. La Lazio deve essere rispettata. Ho chiesto scusa a Buccioni, ma io sono intervenuto nel monologo in cui stava dimenticando di elencare i valori che il tifoso pretende”. L’ex portiere dello scudetto del ’74, ha commentato anche la gaffe del presidente biancoceleste dopo il derby: “Lotito poteva evitare la battuta della scommessa. Riveste una carica istituzionale, per questo dico che servono persone al di sopra di ogni sospetto, competenti, e non presidenti di società di calcio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati